• ITA
  • ENG
  • Discover Collection Fall/Winter 19/20

    Scoprite la nostra collezione

    Il “fashion-focus” per l’inverno 19/20 per la collezione ECLA’ vedrà in primo piano la libertà della donna.


    Ecco quindi sbucare anche il lato iper-girly delle collezione: si tratta dei ricami e delle applicazioni floreali. A contrasto con la base del capo, ton sur ton o impreziositi con paillettes e lustrini, questi elementi dall’allure romantica sono dedicati a tutte le donne che non vogliono rinunciare a un tocco ad alto tasso di femminilità nei propri outfit.

    E poi via libera al colore, anche d’inverno.

    E che sia audace, forte, deciso, vitaminico, bold come mai prima d’ora. Colori che si fanno notare (come il giallo, il rosso, l’arancio, il viola) e che diventano uno statement da indossare in total look da testa a piedi, accessori compresi.

    Stile maschile nel check che, diventato da tempo sinonimo di una certa eleganza femminile, si declina in un look di chiaro stampo o nell’uso di tessuti finestrati, motivi check (grandi o piccoli) che diventano una vera ossessione tessile!


    Il tocco graffiante della moda persiste con la sua proverbiale allure “sauvage”, qualche pezzo in jungle print nell’armadio, quale nota cool del guardaroba. Non può mancare!!!

    Attenzione però: anche l’animalier sta per cambiare pelle! Se è vero che troveremo comunque dettagli leopardati nella collezione , il tigrato diventa sovrano indiscusso della foresta… pardon, del ready to wear

    Nell’inverno più comodo di sempre di un colore verde prato, non poteva mancare un capospalla ad alto tasso di comfort. Signore, ecco a voi il teddy coat: il cappotto morbido come un orsetto!